Pagelle Inter-Milan 1-2: Mkhitaryan da 4.5, Inzaghi sbaglia tutto!

L'Inter perde con il risultato di 2-1 contro il Milan. Partita disastrosa della squadra di Simone Inzaghi, che è di gran lunga il peggiore del match assieme ad Henrikh Mkhitaryan. Le pagelle di una notte da incubo. YANN SOMMER 8 – Le parate che fa nel secondo tempo sono sensazionali: dal colpo di testa di Leao al suo tiro. Fino alla fine tiene il risultato in bilico, eroe. Inter-Milan, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 5 – Lo spazio che lascia a Pulisic è incomprensibile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SUPPONENZA – In collegamento su Radio Sportiva, Bruno Longhi critica l’atteggiamento dei nerazzurri al derby: «Fonseca ha fatto di tutto affinché vincesse questo derby e il Milan ha vinto meritamente, facendo bene soprattutto nel finale quando anche i cambi dell’Inter non sono stati utilissimi. (Inter-News)

LA CONVINZIONE – L’Inter, a 8 punti dopo 5 partite di Serie A, è attesa dall’incontro contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Secondo il giornalista Bruno Longhi, pronunciatosi sul punto a Sportmediaset. (Inter-News)

Il calcio è strano. Ma non per modo di dire, lo è veramente. Fino a ieri mattina il Milan era una squadra costruita con poco senso logico, con una striscia negativa di sei derby persi, con un allenatore in forte discussione e che sembrava non avesse mordente sulla squadra e sull'ambiente. (Milan News)

Longhi: «Inter non può programmare la Champions League»

Per Matteo Darmian i nerazzurri non sono quelli scesi in campo per il derby. “Il Milan ha fatto la partita che voleva fare, mettendo in campo quello che aveva preparato. (Il Fatto Quotidiano)

Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

Milan, il derby salva Fonseca ma la fiducia resta a termine: ora servono conferme! La vittoria di ieri sera nel derby contro l'Inter ha salvato la panchina di Paulo Fonseca che era fortemente a rischio esonero in caso di sconfitta. (Milan News)