Verissimo, il dolore di Luca Ward dopo la perdita dei genitori: "Non me lo perdonerò mai", Silvia Toffanin commossa

E in studio accade l'impensabile. “Quando si ha quell’età non ti aspetti un evento del genere, è stato drammatico”, ha rivelato Luca Ward a una commossa Silvia Toffanin

Aveva 13 anni quando il papà rimase in coma per due mesi a causa di un aneurisma dopo un intervento di 18 ore.

L’attore ha raccontato anche cos’è successo subito dopo la tragica notizia: “Mia mamma aprì il portafogli e mostrò a me e ai miei fratelli il contenuto, 5mila lire. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, sabato 20 marzo 2021, ospite di Verissimo sarà Luca Ward. Dopo 25 anni di matrimonio si è separato e nel 2013 ha sposato Giada Desideri. (SoloGossip.it)

Aleardo Ward è stato un noto attore di teatro cinema e televisione a cavallo tra gli anni Quaranta e Sessanta e padre di Luca Ward, attore e doppiatore che oggi sarà tra gli ospiti di Verissimo a partire dalle 16:00 su Canale 5. (Metropolitan Magazine )

C’era anche un terzo (figlio) che però purtroppo non è andato in porto, dopo Luna, si sarebbe chiamato Leone. Luca Ward, ospite nel salotto di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me del 13 febbraio del 2020, ha confessato di aver perso un figlio. (Metropolitan Magazine )

Tra le curiosità su Luca Ward, nel 2010 è diventato un concorrente de L’Isola dei famosi Luca Ward figlia, Guendalina ha seguito le orme del suo celebre papà. (Metropolitan Magazine )