Bagnaia e Martin hanno deciso cosa dovrà fare il rivale nel caso vincesse il titolo in MotoGP
A cura di Alessio Morra 1 Nel weekend si chiuderà il Mondiale di MotoGP. Uno tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin sarà campione del mondo. I due hanno duellato per tutta la stagione e lo faranno pure a Barcellona. Alla vigilia di questo intenso fine settimana i due piloti della Ducati hanno scherzato e hanno fatto capire di vivere la loro rivalità in modo meraviglioso, da veri sportivi. Bagnaia ha 24 punti di svantaggio da Martin Jorge Martin ha l'occasione della vita, sa che può diventare campione del mondo della MotoGP per la prima volta, mancano un Gp e una Sprint Race e il suo vantaggio su Bagnaia è di 24 punti. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
LEWANDOWSKI – “Il dopo Lewandowski? Spero che continui allo stesso livello che sta dimostrando ora, è uno dei migliori professionisti che abbia mai conosciuto in vita mia. Barcellona, Deco: “Sarà dura trovare un 9 come Lewandowski (Terzo Tempo Napoli)
Lo spagnolo della Pramac, a caccia del primo titolo, può gestire il suo vantaggio ma, si sa, la parola gestione non è nelle corde di Jorge. Il motomondiale 2024 di MotoGP si decide tutto nel Gran Premio di Barcellona, dopo che la Dorna ha spostato la tappa finale da Valencia alla Catalogna. (Tiscali)
Ma è quel quasi che tiene accese le speranze di Pecco Bagnaia e dei suoi tifosi. La storia recente della MotoGP, quelle del nuovo millennio, dice che è quasi impossibile. (Torino Cronaca)
Cosa deve succedere (Eurosport IT)
E' semplice e difficile insieme la strategia di Francesco Bagnaia alla vigilia del GP di Barcellona che assegna il titolo MotoGP 2024. "Guadagnare 24 punti in un solo weekend è difficile, ma proveremo a fare il massimo e a vincere entrambe le gare", la Sprint di sabato e la gara lunga di domenica. (Il Mattino di Padova)
È un Pecco Bagnaia apparentemente sereno quello che è intervenuto in conferenza stampa nel giovedì di Barcellona 2. Sa che due vittorie non gli basteranno per riconfermarsi campione: Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio, quindi affinché possano aprirsi delle possibilità c'è bisogno di un errore dello spagnolo. (Moto.it)