Atalanta: Gasperini, determinanti tutti i cambi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo faticato per tutto il primo tempo, anche perché un Monza in grande condizione non era facile da superare, ma le partite durano 90 minuti". Gian Piero Gasperini riconosce i meriti all'avversario nella vittoria a fatica della sua Atalanta per 2-0: "Sono stati determinanti tutti i cambi, perché non riuscivamo ad avere continuità e pericolosità in attacco. Alla fine il due a zero ci sta - ragiona il tecnico nerazzurro -. (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
L'Atalanta vince 2-0 l'importante sfida con il Monza, e conquista tre punti importanti, grazie ad una spettacolare rete di Lazar Samardžić ed un gioiello di Davide Zappacosta. (Atalanta)
L'allenatore dell'Atalanta elogia la sua squadra al termine del match vinto contro il Monza soprattutto grazie all'aiuto dei subentrati: "Sono felice per Samardzic e Zappacosta che hanno fatto gol ma anche per Zaniolo che ha fatto una grande gara. (Sky Sport)
"È stata la prima partita veramente buona, a dimostrazione che anche venti minuti ti aiutano a capire. Ho la sensazione che questa sera la rosa si sia allargata". (SOS Fanta)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato la sfida contro il Monza."Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. (Tutto Atalanta)
Di Fabio Gennari Raccogliere 3 punti meritati con protagonisti che entrano dalla panchina regala certezze che, per il prosieguo della stagione, sono molto, molto importanti. Gian Piero Gasperini, dentro Atalanta-Monza, ha trovato risposte preziose, conferme da applausi e un gruppo che, partita dopo partita, è sempre più forte. (Prima Bergamo)
Gian Piero Gasperini fa luce su un problema che ha notato durante le partite. (Fanpage.it)