Atalanta: Gasperini, determinanti tutti i cambi
"Abbiamo faticato per tutto il primo tempo, anche perché un Monza in grande condizione non era facile da superare, ma le partite durano 90 minuti". Gian Piero Gasperini riconosce i meriti all'avversario nella vittoria a fatica della sua Atalanta per 2-0: "Sono stati determinanti tutti i cambi, perché non riuscivamo ad avere continuità e pericolosità in attacco. Alla fine il due a zero ci sta - ragiona il tecnico nerazzurro -. (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
23.14 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico dei nerazzurri: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. (Tutto Atalanta)
Di Giambattista Gherardi Gasperini, in sala stampa dopo il 2-0 rifilato al Monza, accende un sorriso convinto. È una serata non certo facile, che però issa l'Atalanta al terzo posto in classifica, complice il 2-2 della Juventus contro il Parma. (Prima Bergamo)
Ride sotto i baffi Gianpiero Gasperini, che conclude la serata con la quarta vittoria in serie e la terza piazza in classifica. Atalanta - Monza, la soddisfazione di Gasperini (Monza-News)
“La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l’ha interpretata con energia e attenzione. Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. (Calcio Atalanta)
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 23.14 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico dei nerazzurri: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. (TUTTO mercato WEB)
NAPOLI - "Abbiamo fatto un bel filotto di partite che ci ha permesso di risalire la classifica e abbiamo approfittato di un calendario con partite in più in casa. Adesso arrivano anche degli scontri importanti. (SOS Fanta)