Parigi-Bercy, tre italiani in campo oggi: obiettivo secondo turno

Darderi, Fognini e Sonego scenderanno in campo in questa prima giornata del “1000” parigino e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer, 24.10.2024 Prima giornata di tabellone principale dell’ultimo Masters 1000 della stagione: si gioca sul veloce indoor di Parigi-Bercy. Un lunedì che comincia con Luciano Darderi che avrà un impegno difficile contro Tallon Griekspoor: l’italo-argentino proverà a farsi valere anche su questa superficie sulla quale ancora fa un po’ di fatica. (TennisItaliano.it)

Su altri media

Lorenzo Sonego si guadagna l'accesso al main draw del Rolex Paris Masters (duro, Greenset - montepremi € 6.946.835), l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta andrà in scena all'Accor Arena, l'attuale nome del Palais Omnisports di Parigi-Bercy (Sport Mediaset)

Una sfida attesa da molti per il livello tecnico dei due contendenti, con il kazako che ha la meglio con un doppio 7-5 in novanta minuti, con i finali dei set chiusi in maniera inquietantemente simile. (OA Sport)

Il Masters 1000 di Parigi-Bercy segna l’ultimo grande appuntamento della stagione, e due azzurri hanno già fatto parlare di sé: Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. Con grinta e determinazione, entrambi hanno superato le qualificazioni, aggiungendosi alla già folta pattuglia italiana e conquistando un posto nel prestigioso main draw. (SNAI Sportnews)

Lorenzo Sonego e Fabio Fognini salutano il torneo parigino: passano Nico Jarry e Aleksandr Bublik

Il 37enne di Arma di Taggia, n.77 del ranking, che proveniva dalle qualificazioni, è stato sconfitto in due set da Alexander Bublik, numero 33 al mondo, con un doppio 7-5. (Tiscali)

Il 37enne ligure è, così, l'ottavo azzurro al tabellone principale PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Dopo Lorenzo Sonego, anche Fabio Fognini supera le qualificazioni e accede al main draw del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy (Tiscali)

L'italo-argentino, come potete leggere qui , abbandona la competizione per mano di Tallon Griekspoor, praticamente impeccabile sul veloce della Francia. Nell'ultimo Masters 1000 dell'anno, in programma sul cemento di Parigi-Bercy, il nostro paese perde ben quattro tennisti nel giro di poche ore: Darderi, Fognini, Sonego e Cobolli. (Eurosport IT)