Treni fermi nel Torinese per un suicida sui binari a Moncalieri

Treni fermi nel Torinese dopo che questa mattina attorno alle 8, a Moncalieri, in piazza Argiroupoli, una persona non ancora identificata è caduta sui binari ferroviari (al binario 2) venendo investita dal treno in arrivo da Trofarello. La persona è deceduta. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Nichelino. Si tratta con ogni probabilità di un suicidio. Trenitalia assicura il servizio ferroviario con bus spola tra Trofarello e Torino Lingotto (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una tragedia sui binari nel Sudmilano, dove un uomo è stato travolto da un treno nella frazione cerrese di Riozzo. L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì lungo la linea dell’Alta velocità, dove sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia ferroviaria. (Il Cittadino)

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... (Virgilio)

Linea ferroviaria Torino-Milano, persona investita da un treno Questa mattina è stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Milano, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura, a causa di un incidente. (La Provincia di Biella)

Uomo investito dal treno Cuneo-Torino Porta Nuova, ripresa la circolazione sulla ferrovia

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina intorno alle 8 a Moncalieri, nel Torinese, dove un uomo, la cui identità non è ancora stata accertata, è morto dopo essere stato investito da un treno. (Giornale La Voce)

Travolto e ucciso dal treno L’incidente è avvenuto sabato e restano ancora da chiarire i contorni della vicenda, sulla quale stanno ora indagando gli agenti della polizia ferroviaria. (La Provincia di Biella)

La sospensione della circolazione era avvenuta a seguito dell'investimento di un uomo da parte di un treno diretto da Cuneo a Torino Porta Nuova questa mattina intorno alle 8. La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova è stata riattivata nella tratta tra Trofarello e Moncalieri, nel Torinese. (La Stampa)