Rocchi torna sull'espulsione di Conceicao in Juventus-Cagliari: 'Il secondo giallo è stato eccessivo'

L'occasione per analizzare alcuni episodi relativi all'ultimo turno di campionato. Su tutti, ovviamente, quelli di Juventus-Cagliari. Gli episodi di Juventus-Cagliari: le parole di Rocchi MANI DI LUPERTO - "I falli di mano? Sono abbastanza contento di quello che abbiamo fatto e la reg (ilBianconero)

Su altri giornali

Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e Serie B, in uno speciale su Sky Sport ha fatto chiarezza sull’episodio di Fiorentina Milan del rigore in favore della Viola. Rocchi fa chiarezza dopo Fiorentina Milan: la spiegazione del designatore degli arbitri sull’episodio tra Dodo e Theo Hernandez (Milan News 24)

Nel corso del suo intervento a Sky Sport, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato dell'oramai noto 'step on foot' che nelle ultime settimane ha fatto molto discutere visti i tanti rigori assegnati con questo tipo di fallo: "Nasce per tutelare i calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, il designatore Rocchi: "Ultima giornata ci ha creato problemi perché abbiamo fatto errori" (TUTTO mercato WEB)

Rocchi: "Arbitri più morbidi per il Var? Se lo scopro, non fanno la Serie A"

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale per la Serie A, ha parlato a Sky Sport toccando il tema della soggettività da parte degli arbitri, entrando nello specifico sulla questione riguardante l'espulsione di Francisco Conceiçao della Juventus contro il Cagliari a causa del secondo giallo per presunta simulazione: Rocchi: "Rosso Conceiçao? Non è rigore ma neanche simulazione". (TUTTO mercato WEB)

Vari, infatti, sono state le situazioni Domani pomeriggio riprenderà la Serie A. (SpazioJ)

Tutto questo ed altro by Gianluca Rocchi a Sky: il designatore ha messo in chiaro alcuni dei propri punti di vista - e ovviamente del mondo arbitrale - oltre a far luce su altri episodi che sono andati in scena nelle ultime giornate di campionato (La Gazzetta dello Sport)