Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: la scelta su Dodo, Colpani, Miretti, Zanoli e Gosens

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Genoa non trova la vittoria in Serie A dal 24 agosto all'U-Power Stadium in trasferta contro il Monza. Giovedì di Serie A allo stadio Ferraris con le ultime gare del primo turno infrasettimanale. Il Genoa ospita la Fiorentina in una gara chiave per entrambe le squadre. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora è anche ufficiale: Moise Kean non rientra tra i convocati di Raffaele Palladino per la gara di questa sera alle 18.30 contro il Genoa. Il centravanti sarà out per il problema alla caviglia che lo aveva già messo in dubbio contro la Roma: contro i giallorossi ha stretto i denti, stavolta ha dato forfait. (SOS Fanta)

Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto l’undici titolare che tra poco meno di un ora scenderà in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino , nella terzultima sfida valida della decima giornata di Serie A (fiorentinanews.com)

In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)

Il Grifone vuole conquistare i tre punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica, dopo il sorpasso di Lecce e Venezia proprio nel turno infrasettimanale. Falcidiato dagli infortuni, il Genoa ospita la Fiorentina a Marassi e vuole interrompere la striscia negativa di 8 gare senza vittorie, con appena 2 punti conquistati. (Goal Italia)

Dove vedere Genoa-Fiorentina in tv La partita tra Genoa e Fiorentina si gioca giovedì 31 ottobre alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)