Muriel Furrer è morta dopo aver sbattuto la testa ai Mondiali di ciclismo: aveva solo 18 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Non ce l'ha fatta Muriel Furrer, la giovane ciclista di diciotto anni che è caduta durante la prova juniores ai Mondiali di Zurigo. Uno schianto violentissimo, i soccorsi in colpevole ritardo, la disperata corsa in ospedale: tutto inutile, i danni riportati sono risultati fatali. (Fanpage.it)

Su altre testate

E' morta Muriel Furrer, la 18enne svizzera caduta ieri durante la prova juniores dei mondiali di ciclismo a Zurigo. Lo annuncia l'Uci, la federcicismo mondiale. (Il Mattino di Padova)

La ciclista svizzera ha riportato un grave infortunio alla testa in un incidente avvenuto nei pressi di Küsnacht, all’interno del circuito finale dei Mondiali. Muriel Furrer, giovane ciclista svizzera di soli 18 anni, è deceduta a causa delle ferite subite in un incidente durante la gara juniores femminile ai Campionati del Mondo UCI a Zurigo (InBici)

La giovane atleta era caduta ieri durante la gara su strada dei Mondiali juniores (LAPRESSE)

La ciclista è caduta pesantemente ieri, giovedì 26 settembre, durante la gara su strada femminile juniores, e ha riportato una grave lesione alla testa prima di essere trasportata in ospedale in elicottero in condizioni molto critiche. (Quotidiano Sportivo)

«Questa vita, su questa Terra, in questo posto. (Corriere TV)

Sotto choc i partecipanti al Mondiale di ciclismo di Zurigo. Purtroppo, però, era stata dichiarata in condizioni critiche fin dall'arrivo al pronto soccorso. (Liberoquotidiano.it)