Incidente in piazzale del Caravaggio, si schianta con lo scooter sulla rotatoria: morto un 29enne

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai 26 Un uomo di ventinove anni è morto in un incidente stradale in Piazzale del Caravaggio a Roma. Il sinistro è avvenuto la mattina presto di oggi, sabato 13 luglio. Secondo le informazioni apprese al momento dell'incidente era poco prima delle 5, il conducente era alla guida del suo scooter Honda Sh 300 e stava percorrendo via Attilio Ambrosini nei pressi della Tenuta di Tormarancia, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo del veicolo a due ruote, ha sbandato e si è schiantato contro la rotatoria (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il motociclista è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter Honda SH 300 proveniva da via Attilio Ambrosini quando giunto sul piazzale, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo. (corriereadriatico.it)

La notizia della morte del giovane si è diffusa in queste ore a Pedaso facendo calare sulla cittadina della costa fermana un velo di cordoglio e costernazione. Lutto a Pedaso per la morte ieri a Roma, dopo una schianto in scooter, il 29enne Davide Patacchiola. (il Resto del Carlino)

Il giovane, in sella a un scooter Honda Sh 300, proveniente da via Attilio Ambrosini, giunto sul piazzale, per cause in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo, proseguendo dritto sulla rotatoria presente e cadendo in modo rovinoso. (TerzoBinario.it)

Eur, perde il controllo dello scooter e finisce contro la rotatoria: muore a 29 anni

L’impatto con l’asfalto non ha lasciato scampo al 29enne, deceduto sul posto. Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire a Pedaso: la morte di Davide Patacchiola, giovane 29enne avvocato, cresciuto a Pedaso poi trasferitosi a Roma dove sabato è morto a seguito di incidente. (il Resto del Carlino)

Io stessa ho rischiato di essere investita da un’auto e ho dovuto darle una botta sul cofano». «È un continuo, saremmo molto grati se qualcuno intervenisse - spiega un’abitante, Rita -. (Corriere Roma)

Ha perso il controllo dello scooter ed è finito sull’asfalto. La vittima è Davide Patacchiola, marchigiano di 29 anni, che viaggiava a bordo di uno scooter Honda SH 300. (Repubblica Roma)