Emma Marrone: «Vorrei un figlio ma ci devo rinunciare finché in Italia la procreazione assistita non sarà accessibile ai single. L'amore? Se non lo trovo mi tengo la Play»

Emma Marrone è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair, dall'11 dicembre in edicola. In un'intervista esclusiva, l'artista salentina si racconta affrntando temi anche molto intimi e dolorosi: dall'amore che non c'è ai figli a cui rinuncia, dal dolore per la perdita del padre al percorso, emotivo e artistico, grazie a cui si è ripresa la scena. La cantante ha annunciato di volersi fermare per un po' dopo il tutto ma rassicura tutti: «Sì ma sto bene». (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Emma è la protagonista della cover di Vanity Fair di questa settimana dove si racconta a cuore aperto sulla sua forza e le sue insicurezze, sull’amore che cura e l’amore che sogna, sui figli che vorrebbe e la figlia che è stata (Vanity Fair Italia)

"Io non giudico mai, preferisco ascoltare". È questo il titolo scelto per la nuova cover di Vanity Fair con Emma Marrone protagonista. La cantante, ex Amici di Maria De Filippi, si è raccontata andando ad affrontare anche tematiche molto personali come il tumore, il desiderio di avere un figlio e l'amore. (Today.it)

Emma: "La vita non mi ha dato un ca**o. Un figlio? Ci rinuncio" e spiega il motivo

«Cominciamo col dire che la vita non mi ha dato un cazzo. Mi sono presa tutto io, un pezzo alla volta». Questa intervista a Emma è pubblicata sul numero 51 di Vanity Fair, in edicola fino al 17 dicembre 2024. (Vanity Fair Italia)