Denise Pipitone, nuova svolta? Il padre legale chiede la riapertura delle indagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

L'indagine sulla scomparsa della piccola nel 2004 era stata archiviata dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura di Marsala. Il padre legale della piccola Denise Pipitone, Tony Pipitone, richiede la riapertura delle indagini sulla scomparsa della figlia. L’indagine era stata archiviata dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura di Marsala. Denise Pipitone, il padre chiede riapertura delle indagini Pipitone, ex di Piera Maggio, ha richiesto la riapertura delle indagini per scoprire la realtà su quanto accaduto quell’1 settembre del 2024, ormai 20 anni fa, alla figlia che allora non aveva neanche 4 anni. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

È Tony Pipitone, padre legale della piccola Denise Pipitone, la bimba sparita nel nulla a Mazara del Vallo l'1 settembre del 2004, ad avanzare la richiesta di riapertura dell'indagine (in precedenza archiviata dal gip su richiesta della Procura di Marsala) sulla scomparsa della figlia. (ilmessaggero.it)

Cos'era successo a Mazara del Vallo Caso Denise Pipitone, c’è una novità (Virgilio Notizie)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

A oltre 20 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone, il padre legale della bambina, Tony Pipitone, ha chiesto una nuova indagine sulla vicenda. Denise, che aveva solo 4 anni quando sparì misteriosamente l'1 settembre 2004 a Mazara del Vallo, è stata oggetto di numerose inchieste, ma finora nessuna ha portato a una soluzione. (Tp24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pipitone è l'ex marito della madre di Denise, Piera Maggio, che ormai da 20 anni chiede di sapere la verità su quanto accaduto alla bambina. (leggo.it)