Ex Cagliari, Di Francesco: «Oristanio? L’ho voluto fortemente, sono convinto di questa cosa…»

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco, sul nuovo acquisto per il suo Venezia, Oristanio Gaetano Oristanio è un nuovo giocatore del Venezia. E’ già ufficiale da diverse ore l’acquisto dell’attaccante classe 2002 dall’Inter. Il classe 2002 è reduce da una buonissima stagione al Cagliari. Oristanio abbraccia il suo nuovo tecnico Eusebio Di Francesco con un contratto firmato che scadrà il prossimo giugno 2029. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo del Venezia che ha da poco ufficializzato l’acquisto di Gaetano Oristanio in vista della prossima stagione in Serie A. (Inter-News)

Un talento promettente Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Oristanio ha esordito in Serie A nella scorsa stagione con la maglia del Cagliari, collezionando 27 presenze tra campionato e Coppa Italia, impreziosite da 2 gol e 1 assist. (Info Cilento)

Gaetano Oristano riparte dal Venezia. Il centrocampista lascia l'Inter a titolo definitivo accasandosi al Venezia dopo l'esperienza al Cagliari l'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)

Tessmann ambito da tre club, tra Inter e Venezia tutto fatto − CdS

Reduce da una stagione poco esaltante al Porto, l'attaccante iraniano Addio ai nerazzurri Giornata di ufficialità in casa Inter. (Spazio Inter)

L'ex trequartista del Cagliari, in prestito in Sardegna nell'ultima stagione, con i rossoblu che non hanno fatto valere il diritto di riscatto, ha già salutato la sua nuova piazza non solo con le parole riprese dai canali ufficiali del club (rileggile qui), ma anche con un post sul suo profilo Instagram: "Ready for the Penzo". (Tutto Venezia Sport)

L’Inter ha trovato l’accordo col Venezia per Tanner Tessmann, ma manca quello con l’entourage del calciatore. Andrà in prestito, con tre squadre interessate. (Inter-News)