Il presidente Zangrillo conferma l'arrivo di Balotelli al Genoa

Il presidente Zangrillo conferma l'arrivo di Balotelli al Genoa Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato così ai microfoni di Radio Sportiva: Su Balotelli: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent'anni. Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esordisce così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, sulle frequenze di Radio Sportiva, dove è uscito allo scoperto sul desiderio di portare al Grifone l'ex calciatore dell'Inter: "Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. (Fcinternews.it)

Il Genoa su Balotelli, Zangrillo esce allo scoperto. Ma non c'è ancora il via libera (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter la concentrazione è massima, con la squadra di Simone Inzaghi chiamata a dare risposte importanti nelle prossime tre gare. La settimana di fuoco si avvicina. (Spazio Inter)

Balotelli divide il Genoa: Zangrillo apre, il club chiude la porte. E spunta Tudor per la panchina

Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Io sono dell’idea di sostenerlo sempre, fino a quando dimostrerà di avere la squadra dalla sua parte e di sapersi adattare alle necessità. "Trovo ignobile e inaccettabile che Gilardino venga messo in discussione. (SOS Fanta)

Da una parte Gilardino e il presidente Zangrillo che premono per far firmare SuperBalo "Qui potrebbe tornare un giocatore top", d'altra l'area sportiva decisamente contraria. A confermarlo Andres Blazquez, ad dei liguri: "Come hanno spiegato Marco Ottolini e Marco Rossi - le parole a Il Secolo XIX, è stata una decisione presa dall’area tecnica e ha motivazioni puramente tecniche". (Sport Mediaset)