Temporali in arrivo: nell’Isola è allerta meteo per giovedì 12 diembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta maltempo in Sardegna per l’arrivo di forti piogge e temporali: la Protezione civile regionale ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse valido fino alla tarda serata di giovedì 12 dicembre. «A partire dalle prime ore del mattino e almeno fino a tarda serata, sulla Sardegna meridionale e orientale si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, con cumulati prevalentemente moderati, ma si segnala la possibilità di rovesci o temporali localmente di forte intensità sulle medesime aree, con cumulati fino a molto elevati». (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri giornali
Temporali in Sardegna dal primo mattino di domani, in estensione alla Sicilia. Previsti rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. (Gazzetta di Parma)
Da qui la decisione del sindaco metropolitano Massimo Zedda di chiudere per domani, giovedì, tutte le scuole di ogni ordine e grado della Città metropolitana. Le amministrazioni di Quartu, Selargius e Villa San Pietro hanno però deciso di lasciare aperti gli istituti. (L'Unione Sarda.it)