Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia fino al 2029: la strategia

La partita di Khvicha Kvaratskhelia si sta giocando sul fronte del rinnovo come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. Il Napoli vorrebbe blindare la sua punta di diamante con un prolungamento fino al 2029 “ed ha messo sul piatto della bilancia un ingaggio da 5 milioni (più bonus) a scalare. Il procuratore però si aspetta un rilancio e spinge per una cifra vicina agli otto milioni”. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

UFFICIALE LIPSIA RINNOVO LUKEBA – Qui la nota ufficiale del club di Bundesliga: “Castello Jr. resta!” Il RB Lipsia ha prolungato di un anno il contratto del difensore Castello Lukeba fino al 2029. Inevitabile quindi che questa estate ci sarà una vera e propria asta di mercato tra le big d’Europa per il giovane difensore francese. (Europa Calcio)

Quando anche un campo notoriamente ostico e ai limiti del tabù viene espugnato grazie a quello che nel calcio viene proverbialmente definito l'episodio positivo allora i sintomi della cosiddetta annata buona cominciano ad assumere quasi i connotati della prova. (Quotidiano Sportivo)

L'articolo Radio Goal – Napoli: Conte frena gli entusiasmi e sa che la strada è lunga e tortuosa. (Terzo Tempo Napoli)

Cosa vuole fare Kvaratskhelia? Filtra la volontà del georgiano per il futuro

Guido Trombetti, rettore emerito dell’Università Federico II, analizza il momento del Napoli sull’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

"Il Napoli ha offerto a giugno al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. Calciomercato SSC Napoli, quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Il Napoli, già lo scorso giugno, ha fatto un'offerta al georgiano e adesso Sky Sport parla di un nuovo importante incontro fra le parti. (CalcioNapoli24)

Ma cosa vuole fare Kvaratskhelia in vista del futuro? E' la domanda che tanti tifosi del Napoli si pongono in maniera quotidiana. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato a fare chiarezza in merito alla situazione rinnovo. (AreaNapoli.it)