Koopmeiners falso nueve in Milan-Juventus, non è l'unica mossa a sorpresa di Thiago Motta

Koopmeiners falso nueve in Milan-Juventus, non è l'unica mossa a sorpresa di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Alle ore 18 oggi si gioca Milan-Juventus, una sfida sempre molto attesa. I rossoneri devono risalire la china e non possono permettersi un passo falso, mentre i bianconeri, unici imbattuti della Serie A, vogliono i tre punti. Thiago Motta è sesto, ma a sole due lunghezze dal vertice ed è a un punto dall'Inter, campione in carica. Vlahovic non ci sarà, lo si sapeva già da giorni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, Timothy Weah sembra favorito per giocare al posto di Dusan Vlahovic. Per il resto, invece, la formazione della Juventus sembra fatta. (Tutto Juve)

La Juve va a San Siro in emergenza: tentazione McKennie per Motta (TUTTO mercato WEB)

Tra lungodegenti e problemi muscolari inattesi, il tecnico bianconero dovrà trovare soluzioni creative, soprattutto per un attacco privo del suo centravanti di riferimento, Dusan Vlahovic.DIETRO - Nonostante le difficoltà, la Juventus sembra intenzionata a mantenere l’assetto abituale in difesa e a centrocampo. (Calciomercato.com)

Probabili formazioni Milan Juve, mossa a sorpresa di Thiago Motta in attacco! Weah in panchina e McKennie… Le ultimissime

I bianconeri non arrivano nel Una giornata incandescente che prevede, domani alle 18:00 a San Siro, il big match tra Milan e Juventus. (SpazioJ)

Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 22:16) La Juventus domani fa visita al Milan a San Siro. Secondo Sky Sport, Weah resta il favorito per giocare falso nove vista l'assenza di Vlahovic per infortunio, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie dopo la seduta di oggi. (fcinter1908)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)