Koopmeiners falso nueve in Milan-Juventus, non è l'unica mossa a sorpresa di Thiago Motta
A cura di Alessio Morra Alle ore 18 oggi si gioca Milan-Juventus, una sfida sempre molto attesa. I rossoneri devono risalire la china e non possono permettersi un passo falso, mentre i bianconeri, unici imbattuti della Serie A, vogliono i tre punti. Thiago Motta è sesto, ma a sole due lunghezze dal vertice ed è a un punto dall'Inter, campione in carica. Vlahovic non ci sarà, lo si sapeva già da giorni. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Garbo: "Juve senza Vlahović a San Siro? Nelle parole di Motta ci vedo questo..." Dušan Vlahović non sarà disponibile domani sera in vista di Milan-Juventus. Nonostante l'assenza di lesioni riscontrata negli esami svolti martedì al J|Medical ( L'ESITO DEGLI ESAMI), il serbo non sarà della partita a San Siro. (Bianconera News)
Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati (Juventus News 24)
Accade, così, che questo pomeriggio a Milano, casa rossonera, la Juve si trovi per la prima occasione priva di Vlahovic - per il serbo, fino ad oggi, sedici gare su sedici da titolare tra campionato … Se c’è deve adattarsi a un gioco fatto di relazioni, se manca nessun dramma: ci sarà sempre qualcuno in grado di prenderne lo spazio. (La Stampa)
Manca sempre meno per rivedere, dopo la sosta della pausa nazionale, la Juventus in azione sul rettangolo verde. Per la tredicesima giornata di Serie A, infatti, la Vecchia Signora dovrà affrontare una trasferta non semplice. (SpazioJ)
Sappiamo dei tantissimi assenti e la formazione potrebbe riservare qualche sorpresa. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento a Sky Sport 24: "La Juventus sta partendo adesso dalla Continassa direzione Milano. (Tutto Juve)
Nel corso della conferenza alla vigilia di Milan-Juventus, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic in nazionale: "Abbiamo parlato e siamo d'accordo. (SOS Fanta)