Sabatini a CM: 'Rovella meglio di Locatelli, Rabiot di un'altra categoria'
Sandro Sabatini si è espresso su Italia-Francia, partita che ha visto in campo anche Manuel Locatelli e Andrea Cambiaso, sulle colonne di Calciomercato.com: "Rovella meglio di Locatelli, Barella dietro la punta vale la metà, Retegui troppo isolato ed è un peccato che non sia mai stato provato in coppia con Kean. Tutto il resto, come al solito: compresi Cambiaso e Dimarco, sempre al top. I tre della difesa, invece, hanno avuto una serata molto più complicata rispetto a quella rilassante vissuta con Lukaku e compagni. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Adrien Rabiot ha segnato due gol a San Siro in Italia-Francia e ha regalato il primato in Nations League alla sua nazionale. (Fanpage.it)
In corso Italia-Francia a San Siro, ultimo match di Nations League. Al Giuseppe Meazza di Milano tanti ospiti illustri, tra cui tre dirigenti dell’Inter. (Inter-News)
Secondo Jean Cocteau «». Guai a sparare nel mucchio. (Eurosport IT)
There is disappointment on Luciano Spalletti's face for the negative result of the evening at San Siro. "When you could be having a more peaceful evening, then you go in and immediately concede a goal - the coach says starting from the first minutes of the match -. (Quotidiano Sportivo)
Paolo Pacchioni L’Italia sconfitta a San Siro dalla Francia. Che giudizio possiamo dare sulla prova degli Azzurri? Ne abbiamo parlato con il nostro Paolo Pacchioni. All'interno di Non Stop News, con Massimo Lo Nigro, Enrico Galletti e Giusi Legrenzi. (rtl.it)
La sconfitta dell’Italia per 1-3 contro la Francia (priva di Mbappè) riporta la Nazionale sulla terra. L’Italia si qualifica ai quarti di Nations League ma come seconda. Il Corsera. È probabile che la squadra si sia rilassata mentalmente. (IlNapolista)