STRADE BIANCHE, LA SFIDA DELLA RIPARTENZA. LIVE

Un settore sterrato lungo e con un susseguirsi di leggeri saliscendi nella prima parte, per concludersi con una scalata a curvoni che immette nuovamente nell’asfalto.

Partenza da Siena, primi chilometri ondulati su asfalto per raggiungere, al km 18, il 1° settore sterrato (2,1 km) perfettamente rettilineo sempre in leggerissima discesa.

Qui inizia il 7° settore sterrato di San Martino in Grania (9,5 km) in mezzo alle Crete Senesi. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un settore sterrato lungo e con un susseguirsi di leggeri saliscendi nella prima parte per concludersi con una scalata a curvoni che immette nuovamente nell’asfalto. Qui inizia il 5° settore sterrato di San Martino in Grania (9,5 km) in mezzo alle Crete Senesi. (TUTTOBICIWEB.it)

Dopo, fino a circa 20 km dalla fine non saranno presenti altri sterrati, ma il percorso comunque sarà impegnativo con i continui strappi. (SuperNews)

Il grande ciclismo riparte da Siena. Dai primi di marzo, giorni in cui abitualmente si correva la Strade Bianche, ad agosto, la differenza è notevole. (LA NAZIONE)

La diretta streaming sarà sempre alle ore 16.50 su Rai Play, Rai Sport Web ed Eurosport Player. CLICCA PER LA DIRETTA LIVE DELLA STRADE BIANCHE DALLE 12.00 (SABATO 1° AGOSTO). Loading.... Loading. (OA Sport)

Oggi (start alle 12) c’è anche la corsa femminile: grande favorita l’olandese Van Vleuten che ha conquistato le ultime edizioni. Prima prova di un World Tour in formato ridotto (salvate 24 gare su 36), stravolto nelle collocazioni temporali e ancora minato dalle incertezze. (Corriere della Sera)

E’ giunto finalmente il giorno della Strade Bianche 2020. Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. (OA Sport)