Rinnovo Kvaratskhelia, incontro tra Manna e l’agente: ecco come è andata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il rinnovo di Kvratskhelia resta un tema caldo in casa Napoli. Il d.s. Giovanni Manna ha incontrato l’agente del calciatore: ecco come è andata Il super inizio di stagione del Napoli ha virato l’attenzione dei tifosi verso il campo. Gli azzurri sono tornati ad essere entusiasmanti e a far divertire il pubblico. Al Maradona sono tornati i sorrisi e i 3 punti. La squadra è in testa alla classifica con 4 vittorie e 1 pareggio dopo 6 giornate di campionato e, considerando anche la Coppa Italia sono 4 i clean sheet consecutivi arrivati tra fine agosto e settembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Khvicha Kvaratskhelia è al centro del progetto Napoli. Il rinnovo di contratto del calciatore georgiano resta uno dei temi caldi per la società partenopea che dovrà trovare la quadra nel minor tempo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista analizza le difficoltà nelle trattative e il futuro incerto di Kvaratskhelia, tra promesse di ingaggio e clausole rescissorie. (Napolipiu.com)

Il rinnovo di Kvaratskhelia resta al centro della programmazione in casa Napoli. Il club lavora per tenere il più a lungo possibile il talento georgiano, cercando un prolungamento di contratto che garantirebbe anche un aumento del suo valore in termini economici; la volontà, chiaramente, è anche quella di gratificare il calciatore, di farlo sentire il più possibile al centro del progetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rivelato nuove e interessanti novità sul Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Tra gli argomenti principali trattati, il giornalista si è soffermato sulla situazione di Khvicha Kvaratskhelia, il calciatore simbolo della squadra partenopea, anticipando importanti sviluppi riguardanti il suo contratto. (Napolipiu.com)

La trattativa per il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia rappresenta uno degli argomenti più discussi in casa Napoli. Tuttavia, il suo attuale contratto, che prevede un compenso di circa 1,4 milioni di euro l’anno, è ritenuto troppo basso rispetto al suo valore di mercato e al contributo fornito alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia: nella giornata di ieri si sarebbe verificato un incontro tra Napoli e agenti del georgiano per l’accordo; le cifre (Europa Calcio)