Rinnovo Kvaratskhelia, incontro tra Manna e l’agente: ecco come è andata

Il rinnovo di Kvratskhelia resta un tema caldo in casa Napoli. Il d.s. Giovanni Manna ha incontrato l’agente del calciatore: ecco come è andata Il super inizio di stagione del Napoli ha virato l’attenzione dei tifosi verso il campo. Gli azzurri sono tornati ad essere entusiasmanti e a far divertire il pubblico. Al Maradona sono tornati i sorrisi e i 3 punti. La squadra è in testa alla classifica con 4 vittorie e 1 pareggio dopo 6 giornate di campionato e, considerando anche la Coppa Italia sono 4 i clean sheet consecutivi arrivati tra fine agosto e settembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nell’idea del Napoli per il futuro c’è sicuramente la necessità di andare a lavorare sui giovani, costruendo tra le proprie mura quella che potrà rappresentare la struttura per il futuro. E cosi dal mercato si cerca sempre di lavorare su giocatori che possano rappresentare un valore nel lungo periodo, ma da qui ai prossimi anni ci sarà sempre più la necessità di guardare in casa propria, crescere i propri talenti e plasmarli in modo da renderli pronto al calcio dei grandi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I partenopei si trovano in un momento di fiducia, Kvicha Kvaratskhelia è uno di coloro che hanno provato a trainare il carro anche nei momenti negativi e la luce è tornata specialmente per merito loro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Napoli è tornato l’entusiasmo: d’altronde, non potrebbe essere altrimenti considerato il primo posto in classifica, in solitaria, ottenuto dopo la vittoria contro il Monza per 2-0. Una prova convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che intanto predica calma e vuole tenere con i piedi per terra tutto lo spogliatoio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis pubblica un tweet, Conte gli "risponde" in conferenza stampa

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli sembra ancora in bilico. Secondo il giornalista Mimmo Malfitano, le trattative per il rinnovo del contratto del talentuoso attaccante georgiano non hanno fatto passi in avanti rispetto all’estate. (Napolipiu.com)

L’offerta del club partenopeo per Kvaratskhelia si ferma a 6 milioni, mentre l’agente chiede almeno 8 milioni. (Napolipiu.com)

Un po' tutti ricorderanno quando, alla vigilia dell'ultima stagione di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in conferenza stampa parlò apertamente di scudetto. L'espressione del mister toscano fece in pochi minuti il giro del web. (AreaNapoli.it)