Calcio: Napoli. Trauma distorsivo al ginocchio per Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lesione di basso grado del legamento collaterale mediale per il georgiano NAPOLI (ITALPRESS) - Dopo la sconfitta contro la Lazio, riflettori puntati sull'infermeria in casa Napoli. Il club azzurro ha reso noto che durante il match di domenica scorsa al Maradona "in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
Brutte notizie per Antonio Conte e il Napoli, che dopo la doppia sconfitta con la Lazio tra Coppa Italia e campionato deve registrare anche l'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia: per il georgiano gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado dei collaterale mediale del ginocchio destro. (Sky Sport)
Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
Da definire le tempistiche del recupero. La partita di domenica sera contro la Lazio ha portato un'altra notizia negativa al Napoli dopo la sconfitta incassata sul campo: Khvicha Kvaratskhelia, infatti, ha accusato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale, effetto di un duro contrasto di gioco. (Fcinternews.it)
Tempi di recupero da valutare con calma giorno dopo giorno, ma Kvara salterà sicuramente la prossima sfida di campionato contro l’Udinese. (FantaMaster)
La stella del Napoli rischia seriamente di non essere della gara per la sfida con la Fiorentina del 4 gennaio prossimo, quando gli uomini di Conte verranno al Franchi in trasferta, con i partenopei che perderebbero così una pedina essenziale del loro scacchiere. (fiorentinanews.com)
Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio ambizioso sotto la guida di Antonio Conte. Il tecnico salentino ha già espresso alla dirigenza azzurra la necessità di rinforzare la rosa con elementi di qualità per alzare il livello della squadra. (Napolipiu.com)