Samsung Galaxy S25: trapelano le nuove immagini prima del lancio ufficiale

Samsung sta cercando di limitare le fughe di notizie circa i suoi smartphone di prossima uscita, ma le indiscrezioni continuano ad emergere, spesso da fonti indirette. Un esempio recente coinvolge Dbrand, produttore di accessori, che ha anticipato il design della serie Samsung Galaxy S25 elencando le sue pellicole per i nuovi smartphone. Samsung Galaxy S25: manca solo l’ufficialità Le immagini mostrano i tre modelli della gamma e confermano, seppur indirettamente, quanto emerso finora. (Telefonino.net)

Su altri media

Ormai manca poco meno di un mese al lancio dei nuovi Galaxy S25, e grazie al produttore di cover dbrand abbiamo la possibilità di dare un'occhiata a come saranno, almeno la parte posteriore. Sul sito dell'azienda sono già infatti disponibili in preordine le cover per Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra, con un'ampissima selezione di colori e disegni. (SmartWorld)

Mancano sempre meno settimane al lancio della nuova serie di Samsung Galaxy S25, che comprenderà rispettivamente il modello base, Plus, Ultra e l'inedito modello Slim. Nel frattempo, un recente leak potrebbe aver gettato luce sulla precisa data d'uscita di tutti i modelli della nuova serie di smartphone: scopriamone insieme tutti i dettagli. (Multiplayer.it)

Samsung Galaxy S25 Ultra avrà nuovamente uno dei migliori display sul mercato

Se così fosse, i preordini, che si aprirebbero il giorno successivo, lascerebbero spazio alla disponibilità il 4 febbraio per chi ha sfruttato la finestra, disponibilità ampia dal 7 febbraio in poi. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la sensazione che la pratica Galaxy S25 si possa derubricare nella seconda metà di gennaio è forte, e le indiscrezioni più recenti e quotate puntano sul 23 gennaio in Corea del Sud, cioè il 22 gennaio da questa parte del mondo. (Eventi e News in Italia)

Oggi ci concentriamo in particolare sul Galaxy S25 Ultra, il modello di punta della serie, e su un'importante novità che riguarda la protezione dello schermo. Le indiscrezioni si susseguono a ritmo serrato, delineando un quadro sempre più completo di quello che si preannuncia come uno dei dispositivi più interessanti del 2025. (Tom's Hardware Italia)