UDINESE, RUNJAIC SORRIDE: "GARA FANTASTICA, SONO MOLTO FELICE"

"Sono molto felice, abbiamo giocato una partita fantastica. Abbiamo vinto e non abbiamo subito gol". Kosta Runjaic in conferenza stampa è soddisfatto per la prestazione della sua Udinese che ha superato 2-0 il Cagliari al Bluenergy Stadium. "I ragazzi hanno fatto vedere un gioco intenso, hanno cercato i duelli e ne hanno vinti molti - ha aggiunto -. L'importante è aver avuto equilibrio". Lucca e Davis, assieme per la prima volta, hanno fatto bene. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria di misura del Torino in casa contro il Como: a decidere è il giovane Njie, alla sua prima rete in Serie Partita molto contratta nel primo tempo. Pronti, via e Strafezza si fa già ammonire per uno step on foot. (CalcioMercato.it)

Dopo il successo dell'Udinese ai danni del Cagliari, è arrivata la vittoria del Torino contro il Como. Si chiude il venerdì di Serie A della nona giornata di campionato. (ForzaRoma.info)

È come un sogno a occhi aperti per Alieu Njie che segna il suo primo gol tra i professionisti e consegna la vittoria fra le mani del Torino. Una serata perfetta per il giovanissimo attaccante che si prende la scena nella serata più importante: la partita contro il Como è bloccata ma a 15 minuti dalla fine ci pensa il suo gol di rapina a rendere tutto più facile. (Fanpage.it)

Vittorio Sanna: "Il Cagliari paga l'ingenuità di Makoumbou. La gestione dei cartellini ha impedito al Cagliari di rientrare in partita"

Alberto Giulini Vicedirettore 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 22:47) Ci pensa il primo gol in Serie A di Alieu Njie a regalare i tre punti al Toro. I granata si lasciano alle spalle le quattro sconfitte consecutive al termine di una partita tutt'altro che brillante. (Toro News)

Chi è Alieu Njie, l'attaccante che ha portato in vantaggio il Torino contro il Como al suo primo gol in Serie (GianlucaDiMarzio.com)

"C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (Tutto Cagliari)