Meteo Video: Sudafrica, forte tempesta di Neve blocca auto e animali

Meteo Video: Sudafrica, forte tempesta di Neve blocca auto e animali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it ESTERI

Eccezionale blocca l’autostrada N3 e chiude valichi di frontiera in Sudafrica. La nevicata ha raggiunto accumuli impressionanti fino a due metri in alcune regioni. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

Un’eccezionale nevicata ha colpito il Sudafrica nelle scorse ore. Il fenomeno meteorologico è avvenuto in concomitanza con l’inizio della primavera. Diversi i video e le immagini che stanno circolando in rete sull’inaspettato evento atmosferico che ha causato diversi disagi. (Virgilio Notizie)

Una nevicata eccezionale ha colpito il Sudafrica nelle ultime ore, in particolare le zone tra Johannesburg e Durban, paralizzando strade e lasciando la popolazione in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

I leoni sono abituati a temperature estreme", racconta sui social il personale dell'organizzazione no-profit GG Conservation. Di solito è luglio il nostro mese più freddo, con temperature che di mattina presto possono arrivare a -12 gradi. (La Stampa)

Sudafrica, zona costiera di KwaZulu-Natal investita da tempeste di neve

Una donna di 39 anni è morta a causa dell'ipotermia dopo essere rimasta tutta la notte a bordo di un autobus bloccato in un ingorgo di 30 chilometri causato dalla neve. (Today.it)

Le abbondanti nevicate in Sudafrica hanno lasciato centinaia di automobilisti bloccati sulle principali autostrade, in particolare su quella che collega Johannesburg e Durban. La tempesta di neve ha coperto la regione orientale e causato gravi danni. (greenMe.it)

Tempeste di neve insolitamente tardive hanno colpito in questi giorni le zone costiere del Sudafrica, uccidendo due persone e costringendo alla chiusura di alcune delle principali autostrade del Paese. (Rivista Africa)