Neres titolare contro il Lecce? Kavra o Politano. Ecco chi resta fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neres pronto al debutto da titolare: il Napoli si affida al turnover contro il Lecce Ultime notizie Calcio Napoli – David Neres potrebbe essere finalmente pronto a partire dal primo minuto in campionato nella sfida tra Napoli e Lecce. Come riportato dal Corriere dello Sport, Antonio Conte sta valutando di dare fiducia all’esterno brasiliano, concedendo un turno di riposo a uno tra Politano e Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Giorni di preparazione in casa Napoli, con il mirino puntato all’anticipo di campionato in programma sabato pomeriggio, alle ore 15. Gli azzurri, attualmente in cima alla classifica, riceveranno la visita del Lecce di Luca Gotti, in preda a un momento di estrema difficoltà in seguito al severissimo 0-6 incassato al Via del Mare nell’ultimo turno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Romelu Lukaku è stato probabilmente il peggiore in campo del Napoli nel match contro l'Empoli. Il centravanti belga non solo non si è mai reso pericoloso, ma non ha tenuto palloni in avanti facendosi anticipare costantemente dalla difesa avversaria. (AreaNapoli.it)
Perché allo Stadio del Mare ha dovuto ascoltare e leggere insulti, lui che è stato uno degli emblemi del calcio giallorosso, anzi meridionale. Ma questa è stata anche una spina per Antonio Conte, leccese di via Casanello, detta poi via Parini. (ilmattino.it)
Vietato fermarsi. (TUTTO mercato WEB)
Sarà possibile seguirla integralmente attraverso il canale Youtube ufficiale. (CalcioNapoli1926.it)
Sarà ancora un Maradona pieno per Napoli-Lecce di sabato pomeriggio a Fuorigrotta. Biglietti ormai introvabili, con l'attesa per l'annuncio ufficiale del sold out da parte del club azzurro. Il primo posto solitario dopo otto giornate alimenta gli entusiasmi, e paradossalmente, l'atteggiamento della squadra cinico e concreto piace ai tifosi. (Ottopagine)