Milan, Marchegiani: “Maldini? Un’ingiustizia! Ecco dov’è il problema…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

La questione Maldini-Milan continua a far parlare di sè. Dopo l'addio dalla dirigenza rossonera, Paolo ha parlato a La Repubblica in merito a molte vicende. Le sue parole di pochi giorni fa non sono passate inosservate con molte opinioni che si sono divise. Dopo i pareri di De Paola e Criscitiello , sono arrivate anche le parole di Luca Marchegiani. L'ex portiere ha detto la sua a Sky Calcio Club. Ecco il parere. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Ha raccontato così a Sky Sport Club, Fabio Caressa, ritornando sul tema delle parole rilasciate da Paolo Maldini in un’intervista a La Repubblica. "Innanzitutto Stefano andrebbe ringraziato sempre dai tifosi milanisti — aveva detto Maldini —, il suo lavoro è stato fondamentale per la crescita dei giovani calciatori che sono arrivati al Milan, li ha fatti giocare e li ha aiutati a diventare quello che sono adesso, è stata una figura chiave delle nostre fortune”. (Liberoquotidiano.it)

Caressa: "Una delle difficoltà tra Maldini e la società era che Maldini volesse cambiare Pioli" (Milan News)

Questo il suo pensiero sulla presenza delle bandiere nei club: "Il problema è che le bandiere in società sono viste come figure ingombranti. Nei giorni scorsi l’ex direttore sportivo rossonero Paolo Maldini ha rilasciato un’intervista a Repubblica, nella quale ha dato la sua versione dei fatti sull’addio al Milan (Il Milanista)

L’ex Milan, Mauro Tassotti, ha rilasciato un’intervista analizzando il momento del Diavolo e il recente addio di Paolo Maldini ad opera della nuova proprietà rossonera. (CalcioInPillole)

La vittoria contro il Frosinone (non il Real Madrid) ha permesso a Pioli di lavorare con maggior tranquillità in vista delle due difficilissime trasferte di Bergamo e Newcastle e ha tonificato una classifica già di per sé molto buona, considerato lo spaventoso numero di infortuni e tenuto conto di quello che è il dichiarato obiettivo stagionale della società, cioè entrare nei primi 4 posti. (Calciomercato.com)

Fabio Caressa sgancia una vera e propria bomba all'interno del mondo rossonero. Ecco il motivo per cui pare essersene andato Paolo Maldini Fabio Caressa sgancia quella che è una vera e propria bomba riguardo la dirigenza e l'ex direttore Paolo Maldini. (Il Milanista)