Champions League: Inter va solo con i titolari, Juventus sempre più simile a quella di Allegri, il Milan resta un sudoku

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L’Inter ha una rosa sterminata, la più completa e competitiva della serie A, ma a togliere le castagne dal fuoco a Inzaghi sono i soliti tre tenori: Lautaro, Dimarco e Thuram. Simone li lascia prudentemente in panchina, pensando alla Juve, ma sono loro a dare un senso alla notte, sino a quel momento più nera che azzurra, di Champions. La rete è un lampo di bellezza dentro novanta minuti di sofferenza. (Corriere della Sera)

Su altre testate

E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. L’attaccante austriaco, schierato dal primo minuto nel reparto offensivo dell’Inter al fianco di Mehdi Taremi, non ha certo brillato. (Passione Inter)

Ma poi il solito attaccante francese ha regalato tre punti d'oro per l'Inter in Champions. Il gol di Marcus Thuram segnato in extremis contro lo Young Boys deve aver fatto tirare un lungo sospiro di sollievo a Marco Arnautovic. (Liberoquotidiano.it)

Zvonimir Boban ha parlato a Sky Sport del successo interista in Champions e verso la sfida con la Juve: "L'Inter ha sofferto tanto, ma visto la squadra che era scesa in campo e i 3 punti portati a casa, con i titolari riposati verso la Juve, penso che la strategia abbia pagato. (Tutto Juve)

Luca Marchetti, nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione di ieri dell'Inter sul campo dell Young Boys: "L’Inter compie il proprio dovere e avrebbe potuto farlo anche prima. (L'Interista)

Marco Astori Redattore 24 ottobre - 23:30 Le parole del giocatore degli svizzeri: "Peccato perché nonostante aver dato tutto abbiamo perso lo stesso. Ma l'Inter è una grande squadra" (fcinter1908)

Il coraggio di assumersi la responsabilità non è mancato. Marko Arnautovic con quel pallone sperava di conquistare la copertina di Young Boys-Inter, sbloccando la gara con il gol magari da tre punti. La realizzazione del rigore ieri a Berna non è stata però all'altezza della situazione. (fcinter1908)