Champions League: Inter va solo con i titolari, Juventus sempre più simile a quella di Allegri, il Milan resta un sudoku

L’Inter ha una rosa sterminata, la più completa e competitiva della serie A, ma a togliere le castagne dal fuoco a Inzaghi sono i soliti tre tenori: Lautaro, Dimarco e Thuram. Simone li lascia prudentemente in panchina, pensando alla Juve, ma sono loro a dare un senso alla notte, sino a quel momento più nera che azzurra, di Champions. La rete è un lampo di bellezza dentro novanta minuti di sofferenza. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Zvonimir Boban ha parlato a Sky Sport del successo interista in Champions e verso la sfida con la Juve: "L'Inter ha sofferto tanto, ma visto la squadra che era scesa in campo e i 3 punti portati a casa, con i titolari riposati verso la Juve, penso che la strategia abbia pagato. (Tutto Juve)

Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre" (L'Interista)

Ma poi il solito attaccante francese ha regalato tre punti d'oro per l'Inter in Champions. Il gol di Marcus Thuram segnato in extremis contro lo Young Boys deve aver fatto tirare un lungo sospiro di sollievo a Marco Arnautovic. (Liberoquotidiano.it)

Il restroscena su quanto accaduto ieri sera al Wankdorf di Berna al momento del penalty assegnato ai nerazzurri (fcinter1908)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Amazon Prime Video dopo la vittoria in Champions League contro lo Young Boys. "Eravamo in Champions, lo abbiamo visto in questi giorni che le partite sono tutte difficili e complicate. (Il Piccolo)

Le parole del giocatore degli svizzeri: "Peccato perché nonostante aver dato tutto abbiamo perso lo stesso. Ma l'Inter è una grande squadra" Intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, Lewin Blum, terzino destro svizzero dello Young Boys, ha parlato così della sconfitta di ieri con l'Inter: "Io penso che abbiamo fatto un’ottima partita. (fcinter1908)