Champions League: Inter va solo con i titolari, Juventus sempre più simile a quella di Allegri, il Milan resta un sudoku

L’Inter ha una rosa sterminata, la più completa e competitiva della serie A, ma a togliere le castagne dal fuoco a Inzaghi sono i soliti tre tenori: Lautaro, Dimarco e Thuram. Simone li lascia prudentemente in panchina, pensando alla Juve, ma sono loro a dare un senso alla notte, sino a quel momento più nera che azzurra, di Champions. La rete è un lampo di bellezza dentro novanta minuti di sofferenza. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Queste le parole di Simone Inzaghi al termine della trasferta di Berna, che ha visto l' Inter aggiudicarsi la 3ª giornata di Champions League grazie al successo sullo Young Boys di Joel Magnin . (Tuttosport)

L'Inter fatica più del previsto in quel di Berna, ma trova la luce quando in campo entrano i suoi uomini copertina. La zampata di Marcus Thuram, al 93', ha permesso all'Inter di piegare un coriaceo Young Boys proprio all'ultimo respiro e di toccare quota 7 punti nella fase campionato della massima rassegna continentale. (Goal Italia)

Ieri sera i nerazzurri si sono portati via con estrema fatica la vittoria per 0-1 contro lo Young Boys, nel match valido per la terza giornata di Champions League. Non una bella prova da parte dell’Inter e dove a spiccare in negativo è stato Marko Arnautovic, autore ancora una volta di una partita molto deludente. (Inter Dipendenza)

Champions: l'Inter si conferma di ferro. L'obiettivo è blindare la porta anche in Serie A

Il gol di Marcus Thuram segnato in extremis contro lo Young Boys deve aver fatto tirare un lungo sospiro di sollievo a Marco Arnautovic. E ora i nerazzurri possono così focalizzarsi solo sul big match di domenica 27 ottobre, quando a San Siro ospiteranno la Juventus dell'ex Thiago Motta. (Liberoquotidiano.it)

Anche per questo motivo i principali quotidiani sportivi italiani non sono stati generosi nei confronti di Arnautovic, punito nelle pagelle di ieri sera con voti insufficienti: E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. (Passione Inter)

Come ricorda il Corriere dello Sport, solo in un'altra occasione nella sua storia l’Inter ha cominciato la principale competizione europea con tre clean-sheet: si tratta della stagione 1963/64, terminata proprio con il successo dei nerazzurri di Herrera. (Fcinternews.it)