Rivoluzione Apple: ecco i nuovi MacBook Pro 2016 con Touch Bar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il portatile di Cupertino conserva lo stesso design ma con una innovativa barra sensibile al tocco che integra anche il lettore di impronte Touch ID. I prezzi però salgono alle stelle. di Paolo Longo. Mondo Mela. 02 Novembre 2016. zoom Finalmente è ... (Digital4)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente Scala è stato intercettato prima della conferenza della campagna di raccolta fondi promossa dalla Lega Pro e... (ParmaToday)

Intanto, per errore il sito statunitense di Amazon ha messo in vendita i ... (ictBusiness)

Durante l'intervista, il dirigente Apple ha illustrato i motivi per cui lo slot ... (Tecnocino)

Pare che pian piano Apple stia iniziando il roll-out delle tecnologie OLED sui suoi dispositivi, la prima volta è stata con Apple Watch, questa volta con la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro e si vocifera che l'anno prossimo sarà la volta degli iPhone ... (PrimaPaginaItaly)

Un report proveniente dalla testata giornalistica Coreana ETNews affermerebbe che la Touch Bar OLED presente sui nuovi MacBook Pro sia stata realizzata da Samsung e pare inoltre che Apple stia testando panelli OLED da introdurre sui prossimi MacBook ... (Stadio24.com)

VERSIONI E PREZZI - Per reggere file e operazioni impegnative ci vuole anche un buon hardware: "i MacBook Pro da 13" senza Touch Bar ha un processore Intel Core i5 dual core da 2 GHz, che arriva a 3.1 Ghz in modalità Turbo Boost; 8 GB di RAM 256 ... (InfoCatania)