Covid, boom di contagi a Latina. Cluster al comizio di Salvini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cluster al comizio di Salvini Nella provincia di Latina si è registrata un'impennata di nuovi contagi.
E sempre ieri è emerso un boom di contagi nella provincia di Latina, con 73 nuovi casi.
Covid, boom di contagi a Latina.
Si attendono nuovi provvedimenti per contenere l’ondata di contagi che potrebbe compromettere l’intera provincia di Latina.
Positivo l'organizzatore di un evento elettorale a cui ha preso parte Salvini. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
I privati potranno somministrare il test antigenico, che offre possibilità di risposte entro al massimo 30 minuti. Sale Lazio ha pubblicato il primo elenco delle strutture private autorizzate in tutto il Lazio. (LatinaToday)
Se la positività riguarda un insegnante, la classe o le classi del docente vanno in quarantena. Coronavirus, la Asl fa il punto della situazione sulle scuole nella provincia di Latina: ad essere stati coinvolti sono, fino ad ora, 18 Istituti. (Latina Tu)
Un provvedimento teso a disciplinare gli orari dell’attività di somministrazione alimenti e bevande, attività artigianali del settore alimentare e sale gioco disponendone la chiusura a mezzanotte e 45 dal lunedì al giovedì e all’1 e 30 dal giovedì alla domenica. (Redazione Jamma)
Sono 22 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Latina confermati oggi, lunedì 5 ottobre, dalla Asl con il bollettino. E proprio in questi due comuni si registrano rispettivamente altri 4 casi. (LatinaToday)
Si sottolinea che per sottoporsi al tampone sarà obbligatorio prenotarsi in anticipo sul sito della ASL, direttamente al link:. https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf (LatinaQuotidiano.it)
I casi da inizio pandemia sono arrivati a 1391 con un indice di prevalenza a 24.18 e un aumento delle persone che hanno necessitato di un ricovero in struttura ospedaliera pari a 90 persone sui 697 positivi attuali. (LatinaQuotidiano.it)