Pasqualin: "Napoli grande favorita, ma chi non ha squadre del cuore tifa Ranieri"
Pasqualin: "Napoli grande favorita, ma chi non ha squadre del cuore tifa Ranieri" L’avvocato Claudio Pasqualin ha commentato il pari tra Milan e Juventus a Tuttomercatoweb e non solo: “I fischi che ancora sento sono stati meritatissimi. Milan-Juve è stata una partita brutta come poche altre, un film horror che non ha nulla da ricordare. Non c’è stata un’emozione, nulla di nulla. La bruttezza di questa partita è stata inspiegabile”. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Un pensiero solidale a chi ha pagato per assistere a una partita così povera, affrontando il freddo becco di San Siro, mostrando più coraggio di chi è sceso in campo e di chi li ha guidati dalla panchina. (Corriere della Sera)
Dopo Milan-Juventus uno dei calciatori più criticati è stato senza ombra di dubbio Emerson Royal, anche se c'è un dato clamoroso che spiega come forse sul suo conto ci sia una narrativa sbagliata. Tra i tanti attacchi ci sono quelli relativi alla cifra spesa per prenderla dal Tottenham e, soprattutto, la poca produzione offensiva proposta nel corso dell'incontro. (Pianeta Milan)
Possiamo dire quello che vogliamo ma la Juventus di Milan-Juve non ci è dispiaciuta e forse ha giocato meglio anche di quella che lo scorso anno ha vinto sempre a San siro per uno a zero con un tiro di Locatelli deviato con il Milan in dieci. (Tutto Juve)
Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. Ne abbiamo parlato con Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. (Milan News)
“Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. (CalcioNapoli24)