Neonati sepolti a Parla, parla il fidanzato di Chiara: "Non si notava nulla, né il seno, né la pancia"

Intervistato da Le Iene il fidanzato di Chiara P. parla della ragazza accusata di aver ucciso e sepolto nel giardino di casa i figli appena nati: "La domanda che si fanno tutti è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, mai vista star male". (Fanpage.it)

Su altre testate

Mentre tutta Italia è ancora sconvolta dalla vicenda di Vignate di Traversetolo, dove due neonati sono stati trovati morti seppelliti nel giardino della villetta della 21enne Chiara Petrolini, che li aveva partoriti, il caso arriva anche a Le Iene (leggo.it)

Era una maschera. A Le Iene parla per la prima volta il fidanzato di Chiara Petrolini, papà dei due neonati sepolti nel giardino della villetta di Traversetolo. (la Repubblica)

Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all’ultimo non l’ho mai vista cambiata, mai vista star male. "Lei era normale, non cambiava mai. (Il Giornale d'Italia)

Il padre dei neonati seppelliti a Vignale a 'le Iene': "Mai vista la pancia o dei cambiamenti in Chiara. Lei diceva che prendeva la pillola"

L'anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. Prima che succedesse tutta questa cosa, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. (La Stampa)

Lo dice l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la giovane di 22 anni accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati nel giardino della villetta di Traversetolo, nel Parmense. Era un maschera. (Today.it)

Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. Proprio l’esatto opposto di quello che è ora. (Gazzetta di Parma)