Venom: The Last Dance, quante scene post-credits ci sono e cosa succede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 24 ottobre è uscito al cinema Venom: The Last Dance che chiude la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. Il film include due scene post-credits. Ecco cosa succede. La prima scena post-credits Nella prima scena a metà dei titoli di coda di Venom: The Last Dance appare Knull (interpretato da Andy Serkis tramite motion-capture) seduto sul trono, senza essersi mosso di un centimetro. (Comics Universe)

Su altri giornali

Attenzione! L’articolo contiene SPOILER su Venom 3 Le prime recensioni di Venom: The Last Dance hanno svelato l’identità dell’attore che interpreta Knull, il temibile villain del terzo film Sony/Marvel dedicato al simbionte di Tom Hardy. (Best Movie)

Con Venom: The Last Dance, si chiude la trilogia dedicata all'anti-eroe Marvel con Tom Hardy nei panni del protagonista. (MOW)

I primi due film di Venom si sono rivelati un buon successo per Sony, ma certamente la stampa non ha mai apprezzato le pellicole e pare proprio che la cosa non sia cambiata con Venom: The Last Dance, l'ultimo film della serie con protagonista Tom Hardy. (Multiplayer.it)

Andy Serkis, già regista del precedente capitolo della saga Venom: La furia di Carnage, sarà Knull, il potente antagonista. Andy Serkis è Knull in Venom: The Last Dance (Orgoglionerd)

Neanche l'ultimo ballo va a ritmo di musica: Sony/Marvel ci prova ma lo fa nel peggiore dei modi, senza crederci davvero ma dovendo semplicemente chiudere un discorso malamente aperto sei anni fa di federico Vascotto La Rivista del Cinematografo Quella che Kelly Marcel, co-sceneggiatrice di tutti e tre i Venom e ora anche regista al debutto dietro la macchina da presa con The Last Dance, dal 24 ottobre in sala con Sony Pictures, sembra aver messo in piedi è una commedia romantica. (MYmovies.it)

All’inizio di Venom: The Last Dance, dopo una brevissima intro, ritroviamo Eddie Brock in qualche universo parallelo dove era finito inspiegabilmente alla fine del precedente capitolo, completamente sbronzo ad ascoltare un barista che gli sta parlando di Thanos (senza nominarlo però, o arrivano gli avvocati!), quando tempo neanche due minuti, senza alcuna spiegazione (neanche durante il resto della visione …) si apre un portale che lo risucchia, catapultandolo di nuovo nel suo “mondo” originario, col simbionte che esclama: “E adesso basta con questa stronzata del multiverso!”. (IlCineocchio.it)