I nomi sul taccuino di Manna per la difesa: c’è anche un giocatore del Milan
Il Napoli sembra vicino a Danilo, ma non è l'unico nome sulla lista di Manna per la difesa. L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno svela anche gli altri profili seguiti dal club azzurro. A seguire un estratto dell'articolo: "Resta nel mirino Kiwior, ma anche Ismajli dell’Empoli, mentre le altre piste sono fredde: Luiz Felipe non è ritenuto pronto, mentre per Tomori il Milan chiede tanto". (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Il Napoli inizia a sondare il terreno per alcuni difensori che potrebbero rimpolpare il reparto arretrato della squadra a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli valuta alternative in difesa nel caso in cui dovesse tramontare l’affare Danilo, scrive il Corriere dello Sport: lo svincolato Luiz Felipe, brasiliano con passaporto italiano; l’albanese dell’Empoli, Ardian Ismajli; l’argentino della Fiorentina Lucas Martinez Quarta, su cui è forte la concorrenza del River Plate. (CalcioNapoli24)
Danilo, un addio annunciato Il mercato di gennaio si avvicina a grandi passi e il Napoli, guidato da Antonio Conte, è pronto a sferrare un colpo importante. L’obiettivo primario è rinforzare il reparto difensivo, e il nome più caldo è quello di Danilo. (Europa Calcio)
Il capitano della Juve resta il primo obiettivo ma l'operazione non è semplice Danilo resta il primo obiettivo ma, qualora non dovesse concretizzarsi, Manna ha già individuato tre piani alternativi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al calciomercato SSC Napoli in entrata. Ecco le ultime in merito alla difesa con un nome nuovo che spunta per Manna: (CalcioNapoli24)
Fermo restando i paletti della Juventus: il capitano è sul mercato, gli è stato anche chiaramente comunicato. Attende offerte: sulle sue tracce c’è l’Al Nassr, c’è l’ombra della squadra di Pioli che si allunga e che prova a convincerlo, ma il brasiliano preferisce l’Italia”. (Terzo Tempo Napoli)