Lukaku incontra il suo agente, Napoli piazza più che gradita: ecco la situazione

Lukaku incontra il suo agente, Napoli piazza più che gradita: ecco la situazione
Napoli Magazine SPORT

Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. A Bruxelles, Romelu Lukaku ha incontrato l'agente e fatto il punto sul futuro. Nonostante un contratto fino al 2026, il belga non rientra nei piani del Chelsea. Per questo motivo si cerca una nuova destinazione e l'Italia è sempre in cima ai suoi pensieri. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku, attaccante che piace molto anche al Milan. Dopo l’eliminazione da EURO2024, il belga ha fatto il punto sul suo futuro con l’agente. (Milan News 24)

Ieri alle 23:56 Calciomercato Napoli di di Lukaku non esclude il Milan, ma per ora dà priorità al Napoli di Conte (Tutto Napoli)

Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. I rossoneri non vogliono sforare il tetto da 6,5 milioni di euro a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku in vacanza, è disposto ad una cosa pur di riabbracciare Conte a Napoli

L'attaccante belga aveva aperto inizialmente al trasferimento in Arabia Saudita ma pare abbia fatto dietrofront davanti all'opportunità di tornare in Italia. Il Milan è interessato, ma non affonda il colpo. (CalcioNapoli24)

Una stagione complicata, trascorsa in infermeria per mesi a causa di un grave infortunio al ginocchio subito nel corso della semifinale di Champions League 2023 tutta meneghina, contro l’Inter, che ne ha pregiudicato buona parte dell’annata appena conclusa. (Europa Calcio)

Romelu Lukaku è l'attaccante in pole per il Napoli se dovesse vendere Victor Osimhen in questa sessione di calciomercato. Al momento ancora non ci sono offerte per il nigeriano che sogna la Premier League ma potrebbe finire anche in Arabia, staremo a vedere. (CalcioNapoli24)