Ilary Blasi provata dopo Battiti Live: cosa succede alla conduttrice

Ilary Blasi provata dopo Battiti Live: cosa succede alla conduttrice

Ilary Blasi è la nuova conduttrice di Battiti Live, dopo Elisabetta Gregoraci, ed è apparsa molto provata dopo la prima puntata. La conduttrice ha preferito ammetterlo in prima persona e quindi ha direttamente svelato di non sentirsi propriamente in forma dopo l’esperienza di Battiti Live. Un commento che arriva dopo giorni in cui si è parlato proprio del suo subentro all’ex moglie di Flavio Briatore (Link Coordinamento Universitario)

Ne parlano anche altre fonti

L’8 luglio la 43enne torna in tv su Canale 5 con Battiti Live, ma in autunno… Anche nell’ultimo weekend si è rilassata in piscina in panciolle accanto al compagno Bastian Muller (Gossip News)

Sul palco si alterneranno moltissimi artisti e i cantanti che stanno riscuotendo maggiore successo con le loro hit estive. Ilary Blasi sta per tornare in televisione insieme all'amico e collega Alvin perché insieme condurranno la nuova edizione di Battiti Live (leggo.it)

Ilary Blasi: la replica (al veleno) dopo le critiche e le gaffe a Battiti Live L'ex di Totti ha risposto agli attacchi post-diretta. La accusavano di poca spontaneità, visti gli scivoloni sul palco di Molfetta. (Libero Magazine)

Ilary Blasi e il Duomo di Molfetta nella copertina del TV Sorrisi e Canzoni – MolfettaLive.it

Ilary Blasi dice la sua dopo le gaffes di cui si è resa protagonista nelle prime puntate di Battiti Live: ecco quali sono state le sue parole. (L'Architetto)

“A Molfetta ero in una situazione comodissima, avevo la camera davanti al palco, per cui mi preparavo, scendevo e andavo a piedi. Era casa e chiesa”. Parola di Ilary Blasi, estasiata dal suo primo Radio Norba Cornetto Battiti Live (MolfettaLive)

Il Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola a partire da domani, pone al centro proprio il Battiti Live. Ilary Blasi è la madrina e regina indiscussa della copertina, mentre alle sue spalle il bellissimo Duomo di Molfetta e parte del porto sono la cornice perfetta e l’inizio di una visibilità che, si spera, possa essere un volano, turisticamente parlando, per Molfetta. (MolfettaLive)