Giulia Manfrini, il dolore del fidanzato: «Le ho fatto il massaggio cardiaco, ma aveva perso troppo sangue. Salvarla era impossibile»

«Viveva ogni giorno come se fosse l'ultimo. Era sempre sorridente, molto solare e curiosa di conoscere il mondo. Aveva un'estrema voglia di vivere che travolgeva chiunque incontrasse». Si commuove Massimo Ferro parlando di Giulia Manfrini, la sua Giulia, la fidanzata 36enne morta in Indonesia dopo essere stata trafitta da un pesce mentre faceva surf. «Ci siamo conosciuti la prima volta nel 2018, avevamo fatto insieme il corso per diventare istruttori di snowboard, poi però non ci eravamo più rivisti. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

"Un incontro molto sfortunato". Così Alberto Luca Recchi, ricercatore del mare, definisce in un intervento sul sito di Rainews la tragica morte di Giulia Manfrini, surfista e influencer: trafitta da un pesce spada venerdì mattina mentre stava surfando sulle onde al largo delle Isole Mentawai, nell'Oceano Pacifico. (Liberoquotidiano.it)

«L'ultimo tramonto potrebbe essere migliore di questo? Ciao Giù». Ferro ha postato sui social anche una foto che li ritrae insieme ad altri amici, su una barca, al largo delle isole Mentawai. Un’immagine scattata probabilmente giovedì pomeriggio, 24 ore prima del drammatico incidente. (Corriere della Sera)

Lo conferma in una intervista a Fanpage Massimo Ferro, il fidanzato della surfista 36enne deceduta venerdì scorso mentre cavalcava la tavola tra le onde dell'Oceano Pacifico al largo delle Isole Mentawai, in Indonesia (Liberoquotidiano.it)

Giulia Manfrini, il fidanzato: «È stata un'aguglia, non un pesce spada. Le ho fatto il massaggio cardiaco ma salvarla era impossibile»

Un amore, quello con Manfrini, sbocciato lo scorso gennaio ma con una conoscenza che risale al 2008, in Giappone: "Era sempre sorridente, molto solare e curiosa di conoscere il mondo", le parole di Massimo Ferro a Fanpage (Il Fatto Quotidiano)

Lo scorso 18 ottobre la surfista e influencer italiana Giulia Manfrini è morta dopo essere stata trafitta da un pesce mentre si allenava alle isole Mentawai, nei pressi dell'isola indonesiana di Sumatra. (Fanpage.it)

Era sempre sorridente, molto solare e curiosa di conoscere il mondo. «Viveva ogni giorno come se fosse l'ultimo. (ilmessaggero.it)