Lorenzo Carbone e la confessione a Pomeriggio 5, Merlino: «Ho ricevuto una telefonata e ho deciso poco prima della diretta. L'uomo in stato di shock? Sì. Ma ha raccontato i fatti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«Lei è Lorenzo Carbone? Ma che ci fa qui? Ha ucciso sua madre?». Fabio Giuffrida, giornalista di Pomeriggio Cinque è incredulo. Ha l’assassino di fronte, ricercato da carabinieri e polizia. È sotto la casa dell’ottantenne Loretta Levrini, trovata morta nel suo appartamento al secondo piano di una palazzina a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena. Il giornalista nota l’uomo vicino al citofono, visibilmente scosso. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ma dopo 24 ore Lorenzo Carbone, 50 anni, è invece tornato a casa sua, a Spezzano di Fiorano Modenese, in piazza delle Rose. Lo cercavano da domenica pomeriggio con i droni, temendo che dopo aver ucciso l'anziana madre avesse deciso di togliersi la vita o potesse fare altri gesti gravi. (Tiscali Notizie)

Instagram Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino nei guai per un servizio. Lei replica: "La notizia vince sempre". Cosa succede L’intervista-confessione di Lorenzo Carbone che ha ammesso in diretta di aver ucciso la madre Loretta Levrini ha scatenato una polemica contro la conduttrice, che replica alle accuse (Libero Magazine)

La confessione di Lorenzo Carbone in diretta tv a Pomeriggio Cinque La risposta di Myrta Merlino alle polemiche (Virgilio Notizie)

Sarebbe questo il movente dietro al tragico delitto familiare avvenuto domenica a Spezzano di Fiorano, quando il 50enne Lorenzo Carbone, ha ucciso la madre Loretta Levrini, 80 anni, strangolandola con un laccetto. (il Resto del Carlino)

La giornalista ha sottolineato, ancora una volta, di "aver dato la notizia in tempo reale". (Fanpage.it)

Non dobbiamo chiudere gli occhi quando la cronaca è uno schiaffo. “La confessione in diretta tv di Lorenzo Carbone? Tu hai un microfono in mano, c’è una persona che ti si avvicina e confessa di aver ucciso la madre. (Il Fatto Quotidiano)