Bremer, stagione finita: arriva il messaggio del Toro

L’ex difensore granata ha subito la lesione del crociato, e il club ha voluto dedicargli un messaggio di supporto Tegola per la Juventus: nel corso della sfida contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riscontrato la lesione del crociato. Un bruttissimo infortunio che ha costretto il difensore brasiliano a lasciare il campo al 5′, prima di recarsi a fare degli esami. Lo stesso problema che ha messo ai box Schuurs lo scorso ottobre, non permettendogli ancora di rientrare in campo. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pessime notizie per la Juventus, che perde fino al termine della stagione il perno della difesa, Gleison Bremer. Come riferito dal club bianconero, Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. (il Giornale)

Sulle sue storie 'Instagram' l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha dedicato un post al compagno di squadra Gleison Bremer, difensore brasiliano che ieri sera durante la gara di Champions Leagu (TUTTO mercato WEB)

Il legame con Nizza, invece, ha radici ancor più profonde, addirittura risalenti a quando la Lazio ancora non era... Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... (La Lazio Siamo Noi)

Juve, ascolta i tifosi: petizione per Sergio Ramos al posto di Bremer

Torino, 3 ott. - Brutte notizie per la Juve e per Thiago Motta all'indomani della vittoria in Champions League a Lipsia: stagione finita per Gleison Bremer uscito dopo pochi minuti di partita. Il difensore, questa mattina, si è sottoposto a dei controlli presso il J|medical: hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Sole 24 ORE)

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto un altro ex Juve, Nicola Legrottaglie, che ha spiegato così la situazione in casa bianconera dopo l'infortunio del brasiliano: "Si alterneranno; Motta ha dimostrato di avere grande fiducia in tutta la rosa. (Firenze Viola)

Tegola per la Juventus di ritorno dalla trasferta tedesca. Thiago Motta dovrà fare a meno per tutta la stagione del perno difensivo Bremer. il brasiliano si è rotto il crociato e la sua stagione è praticamente finita. (Chiamarsi Bomber)