Serie A, la classifica aggiornata: Bologna e Atalanta cozzano, Inter ancora più distante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: Bologna e Atalanta cozzano, Inter ancora più distante Il Bologna non regge in 10 uomini le continue sortite dell'Atalanta e alla fine concede il pareggio ai bergamaschi. A Dall'Ara finisce 1-1, a Castro risponde Samardzic e un punto a testa per le rispettive squadre al sesto turno di Serie A. Così facendo la ciurma di Italiano e la Dea agganciano la Lazio, mentre Juventus, Milan ed Inter si allontanano. (L'Interista)
Su altre testate
Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio di oggi per uno a uno contro l'Atalanta. Bologna di grande sacrificio nella ripresa: (Tuttobolognaweb)
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, Gian Piero Gasperini si è fermato ai microfoni di DAZN per analizzare una partita combattuta, che ha visto l’Atalanta reagire bene dopo aver subito un gol pochi secondi dopo l’inizio del secondo tempo. (Tutto Atalanta)
Lazio 7 Bologna 7 (Milan News)
Di Fabio Gennari I due pali colpiti dall’Atalanta fanno pensare a una squadra che avrebbe meritato di più, ma con una difesa che ha queste amnesie è doveroso lavorare e pensare a come risolvere il prima possibile certe dinamiche. (Prima Bergamo)
A Bologna i nerazzurri soffrono, vanno sotto colpiti dal terzo centro di fila di Castro ma poi, grazie all’uomo in più per l’espulsione di Lucumí riescono a raddrizzare il risultato al 90' (1-1) con un’invenzione del serbo. (la Repubblica)
Felsinei e orobici (entrambi a 7 punti in classifica), ora, con la testa alla Champions League, rispettivamente contro Liverpool e Shakhtar Donetsk. I rossoblù, in vantaggio col terzo gol di Castro a inizio ripresa, rimangono in dieci per l'espulsione di Lucumí al 51', ma si difendono con cuore e ordine fino poi a cedere a un'altra prodezza, quella di Samardzic col mancino da fuori. (Eurosport IT)