Una donna travolta e uccisa sul marciapiede dopo uno scontro tra furgone e auto
Silanus Inutile l'intervento dell'elisoccorso Travolta da un veicolo mentre camminava sul marciapiede, una donna è morta questa mattina a Silanus. La vittima si chiamava Antonietta Ninu e aveva 41 anni. L'incidente si è verificato nelle vicinanze del passaggio a livello. Un furgone e un'auto si sono scontrati, poi uno dei veicoli è saltato sul marciapiede ed ha investito la donna. A nulla è servito l'intervento di un'ambulanza e dell'elisoccorso. (LinkOristano)
La notizia riportata su altri giornali
I soccorsi sono stati immediati ma non c’è stato modo di rianimarla. La donna è morta sul colpo. (OglioPoNews)
La donna, Antonietta Ninu, è rimasta coinvolta in uno scontro tra la vettura e un camioncino (LAPRESSE)
È morta così Antonietta Ninu, mamma di due figli di 41 anni. L'incidente è avvenuto questa mattina, mercoledì 27 novembre, a Silanus, in provincia di Nuoro. (leggo.it)
L'incidente è avvenuto a metà mattina. I soccorsi sono stati immediati ma le ferite riportate dalla donna si sono rivelate fatali e hanno reso inutili i tentativi di rianimazione. (L'Unione Sarda.it)
Incredula e attonita l’intera comunità. Soccorsa immediatamente, per lei non c’è stato nulla da fare. (La Nuova Sardegna)
Travolta e uccisa mentre passeggiava sul marciapiede: questo il tragico epilogo per Antonietta Ninu, 41enne di Silanus (Nuoro), la mattina di mercoledì 27 novembre. (Virgilio Notizie)