Il tabellino di Roma-Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tabellino di Roma-Venezia Foto Romanews.eu ROMA VENEZIA TABELLINO – Il tabellino di Roma-Venezia, partita valida per il sesto turno di Serie A. Arbitro Rosario Abisso di Palermo. Calcio d’inizio fissato per le 15:00 allo Stadio Olimpico. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Il tabellino di Roma-Venezia 0-0 ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 23 Mancini, 5 N’Dicka, 3 Angeliño ; 19 Celik, 17 Koné, 4 Cristante, 92 El Shaarawy;18 Soulé, 7 Pellegrini; 11 Dovbyk (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Se c'è stata una squadra che meritava di vincere quella è proprio il Venezia . ... (LAROMA24)
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)
Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, le parole di Juric nel post partita (RomaNews)
Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. (Tuttosport)
Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". (Quotidiano Sportivo)