Milan-Udinese, le pagelle: Pulisic è ovunque (8), Okoye (7,5) fa una parata incredibile

PAGELLE MILAN Il Milan vince 1-0 contro l’Udinese grazie al primo sigillo di Chukwueze in campionato (su assist di Pulisic). Male Reijnders, che viene espulso al 29’ per un fallo su Lovric. Con questo successo i rossoneri agganciano l’Inter in classifica a 14 punti, a -2 dal Napoli (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan riparte con una preziosa vittoria per 1-0 dopo la sosta delle nazionali e supera con il brivido l'Udinese nell'ottavo turno di Serie A. A San Siro, i rossoneri di Fonseca portano a casa tre punti giocando per oltre un'ora con un uomo in meno e ringraziando il Var per una rete annullata agli ospiti all'ultimo respiro per un fuorigioco millimetrico. (Tuttosport)

L'arbitro, Chiffi, non ha avuto alcun dubbio nel prendere la decisione: ha ritenuto che il caso del calciatore dei rossoneri fosse un chiaro DOGSO perché "ha negato la segnatura di una rete o un'evidente opportunità di segnarne una". (Fanpage.it)

Queste le pagelle di Milan-Udinese, terminata poco fa a San Siro con la vittoria dei rossoneri per 1-0 con il gol di Samuel Chukwueze e una sofferenza incredibile per un’ora, con la squadra di Fonseca in 10 per il rosso a Tijjani Reijnders nel primo tempoi. (Milan News)

LIVE MN - Milan-Udinese (1-0): Diavolo in 10, Reijnders espulso

I rossoneri, al quarto successo nelle ultime cinque partite in Serie A, partono forte trovando la rete dopo 13' con Chukwueze ma appena prima della mezz'ora restano in dieci per l'espulsione di Reijnders, il resto del match vede gli ospiti attaccare alla ricerca del pari ma la squadra di Fonseca si difende con le unghie e con i denti portando a casa tre punti che gli permettono di agganciare, almeno per una notte, l'Inter al 2° posto con 14 punti, superando proprio i friulani che restano fermi a quota 13, come Juventus e Lazio, in campo tra poco all'Allianz Stadium. (Adnkronos)

Un episodio poco chiaro condiziona la partita. Per alcuni sarà il rosso a Reijnders è ineccepibile in termini di regolamento, per noi è ottusità Dopo il rigorino ecco l’espulsioncella: il nuovo calcio stavolta colpisce il Milan di Fonseca. (IlNapolista)

45 + 4' | Duplice fischio di Chiffi. Si va all'intervallo con il Milan in vantaggio ma in dieci uomini. 45' | Nel frattempo saranno 3 i minuti di recupero. (Milan News)