Coppie vip scoppiate nel 2024, i 10 addii a sorpresa: da Pascale e Turci alla fine della De Lellis con Beretta (che hanno già ritrovato l'amore)
Il 2024 sta per finire e mentre siamo tutti pronti a brindare al 2025 è tempo di bilanci, anche in amore. Un anno terribile, il 2024, per le coppie vip che hanno fatto sognare per anni i più romantici e non. Se tanti sono stati i matrimoni celebrati questo anno, tantissimiquelli saltati che hanno sconvolto i fan. Natale 2024, le vacanze dei vip: Melissa Satta (con il figlio) a casa Beretta, Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis e Giulia De Lellis senza Tony Effe Da Fedez e Chiara Ferragni (di cui sappiamo tutto, forse anche troppo) ad Alice Campello e Alvaro Morata, anche le coppie che sembravano inossidabili sono scoppiate. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Niente lieto fine nemmeno per Jason Momoa e Lisa Bonet, le due star si sono dette «addio» dopo più di 16 anni insieme, di cui quattro di matrimonio, e due figli. I Bennifer hanno divorziato dopo due anni di matrimonio. (Vanity Fair Italia)
Anche il 2024 sta giungendo al termine ed è arrivato il momento di fare un riassuntone sui gossip più intriganti che quest'anno ci ha propinato. (leggo.it)
Lo ammettiamo: nel mettere insieme questo articolo abbiamo avuto serie difficoltà a capire da dove iniziare. (Cosmopolitan)
Chiara Ferragni e Fedez hanno preso due strade separate dopo essersi sposati con un matrimonio da favola a Noto nel settembre 2018. Al capolinea anche il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. (Corriere della Sera)
Iniziamo da lui, il “nostro” ragazzo d’oro, dalla Curva Sud al mondo. Damiano David e Dove Cameron (la Repubblica)
E chissà che sia veramente messa la parola fine. Sono una delle coppie del mondo dello spettacolo che quest’anno si è separata, sicuramente una delle più iconiche. (la Repubblica)