Solo 4 gol nelle ultime 10 partite. Toro, Beto è più di un’urgenza
TORINO. Ha cambiato moduli e interpreti, ma il mal di gol continua a debilitare un Toro che balla pericolosamente vicino alle zone calde della classifica ed è atteso da un mese di fuoco. Dal derby di sabato allo spareggio casalingo con il Genoa del 9 febbraio, i granata si giocano tantissimo nelle prossime 5 partite (nel mezzo Fiorentina in trasferta, Cagliari a Torino e poi il viaggio a Bergamo … (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Lo stesso Vanoli si è mosso con una telefonata in cui gli ha fatto capire la sua importanza nel progetto granata. Il club di Liverpool valuta l’ex Udinese 25 milioni, una cifra ritenuta troppo alta da Cairo. (Udinese Blog)
La storia di Cabral non è quella del goleador brasiliano che in patria ha stregato tutti a suon di gol per poi fare il grande salto in Europa. Nel suo ultimo anno in Brasile l'attaccante non gioca o tantomeno segna, colleziona soltanto 5 presenze ed un gol al Palmeiras e per Luiz Felipe Scolari - ex Ct del Brasile- non è abbastanza tecnico ed esplosivo. (Toro News)
Il Torino ci prova per Arthur Cabral, attaccante del Benfica avversario della Juventus in Champions League. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Novità in casa Torino. Per il reparto offensivo, spunta un nuovo nome. (Tutto Juve)
L'esperienza inglese però non è stata fruttuosa: "Beto resta il primo obiettivo per l’attacco granata. Il Torino deve intervenire sul mercato per rinforzare la rosa. (Toro News)
Nei giorni scorsi, infatti, il direttore tecnico dei granata ha incontrato la punta e tutto il suo entourage strappando il consenso di Beto a trasferirsi. Davide Vagnati si è portato avanti con il lavoro, ma la trattativa resta in salita. (ForzaRoma.info)
Torino-Cabral, è complicato: servono almeno 15 milioni. E Rui Costa non è convinto (TUTTO mercato WEB)