TOP NEWS Ore 13 - Ranieri a Londra con i Friedkin. ADL: "Parole di Marotta fuori luogo"

Ranieri a Londra con i Friedkin. ADL: "Parole di Marotta fuori luogo" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" - Leggi la notizia: CLICCA ! Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I giallorossi sono passati da De Rossi a Juric e ora, esonerato l’ex Torino, si apprestano ad affidare la loro panchina a un nuovo mister, un ritorno. Tutto porta infatti al nome di Claudio Ranieri, romano e romanista, che tornerebbe nel suo club del cuore per risollevare le sorti di una squadra sprofondata al dodicesimo posto in campionato con soli 4 punti in più sulla terzultima. (Calciomercato.com)

Tra qualche ora saranno tre giorni esatti che la Roma non ha una guida tecnica a meno che, come sembra stia per accadere, non arrivi l'annuncio del nuovo allenatore. Tutte le strade (o meglio l'ultima), pare portino a Claudio Ranieri che, proprio in queste ore, è a Londra per parlare con i Friedkin. (ForzaRoma.info)

La società di investimento statunitense ha fatto Il 22 maggio di quest'anno Oaktree Capital Management ha rilevato ufficialmente l'Inter, prendendo quindi in mano le redini del club nerazzurro dopo l'era Suning. (Spazio Inter)

Inter: Oaktree ha deciso, svelato il prossimo allenatore

Anche Guido Masetti è fermo a tre. Dopo l’incredibile salvezza ottenuta con il Cagliari aveva dichiarato di non voler più allenare un club, ma alla Roma non può mai dire di no. (ilmessaggero.it)

Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà... De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Roma alla ricerca del terzo allenatore dopo appena dodici giornate di campionato, sembra aver deciso. La dirigenza americana ha individuato il dopo Ivan Juric. È un ex dell’Inter. (Inter-News)