Isola del Liri – Carabinieri, l’appuntato Gabriele Bruno va in pensione: l’omaggio dell’Arma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni scorsi presso il Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone si è svolto un breve momento conviviale per salutare l’Appuntato Scelto Q.S. Gabriele Bruno, del NORM Aliquota Radiomobile, che dall’11 dicembre ha lasciato il servizio attivo. Il militare, accompagnato dal suo Comandante, il Maresciallo Maggiore Claudio Corsetti, si è intrattenuto con il Colonnello Gabriele Mattioli che istituzionalmente lo ha ringraziato per il lavoro svolto in carriera. (Frosinone News)
Su altre testate
Sampdoria Spezia, gli aquilotti arrivano al Ferraris forti di un dato che mai era stato toccato prima di questo campionato (Samp News 24)
Il quotidiano analizza le suggestioni tra Sampdoria e Spezia, (TUTTO mercato WEB)
Inizia il conto alla rovescia in vista di Sampdoria-Spezia, sfida che andrà in scena domani pomeriggio (ore 17:15) tra le mura del Ferraris. Sarà questo il primo match di Leonardo Semplici alla guida dei blucerchiati, con il tecnico ex SPAL e Cagliari che dovrà varare la prima formazione di questa sua nuova avventura. (Samp News 24)
Sampdoria Spezia, analizziamo insieme le fasi offensive delle due squadre in questo campionato cadetto. I numeri (Samp News 24)
Il Tar della Liguria ha respinto il ricorso di urgenza presentato da un tifoso spezzino contro il divieto di trasferta per la partita di sabato pomeriggio contro la Sampdoria a Marassi, fischio d'inizio alle 17,15. (Telenord.it)
Poche righe, per mettere fine al sogno di un’intera tifoseria. La Spezia, 13 dicembre 2024 – Nell’effettuare una valutazione sul potenziale pericolo di incidenti tra le tifoserie deve “prevalere la tutela preventiva dell’interesse pubblico alla sicurezza su quello privato alla visione della partita di calcio”. (LA NAZIONE)